Premessa

Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da Thirty al Cliente. Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

1.0 - Prezzi

I prezzi indicati sul nostro sito sono espressi in euro e comprensivi di iva salvo diversamente specificato. Le spese di consegna sono a carico del cliente e possono variare in base all'importo dell'ordine ed alla destinazione della spedizione. Per ordini superiovi al 50 euro iva inclusa, le spese di spedizione sono gratuite. Thirty si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in egual misura ad applicare i prezzi indicati sul sito al momento dell’effettuazione dell’ordine. In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico…), l’ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

2.0 - Ordini e disponibilità

Gli ordini dei clienti sono soddisfatti nei limiti delle quantità disponibili a magazzino. Nel caso il prodotto ordinato risultasse disponibile al momento dell’ordine ma non a magazzino per problemi di aggiornamento delle quantità, Thirty si impegna a contattare il Cliente entro 2 lavorativi dalla ricezione dell’ordine informandolo sui tempi esatti per la consegna dello stesso. Nel caso in cui l’indisponibilità del prodotto risultasse definitiva Thirty si impegna ad annullare l’ordine ed a restituire l’importo, se già pagato dal cliente in modo anticipato. Thirty si impegna al rimborso nei tempi più brevi possibili e comunque non oltre 7 giorni dal ricevimento del pagamento.

Nel caso di ordini non finalizzati con il pagamento verrà contattato il Cliente per sapere come procedere (annullamento o modifica del metodo di pagamento), qualora non pervenisse risposta dal Cliente entro due giorni l’ordine verrà annullato.

3.0 - Spese di spedizione

Le spese di spedizione sono indicate nel riepilogo d’ordine prima della conferma di validazione dello stesso.

La merce viene spedita franco nostro deposito e viaggia con copertura assicurativa sull'intero importo, per conto e a totale rischio dell'acquirente. Per tutelarsi da perdite economiche il Cliente deve controllare attentamente l’integrità del pacco ed accettarlo con riserva scritta. Solo in questo modo il Cliente potrà permettere a Thirty di procedere con le pratiche di reclamo e rimborso. Qualora il Cliente non effettui questo controllo di integrità, Thirty non potrà fare nulla per tutelare il Cliente dalla perdita economica. Se il corriere si rifiuta di verbalizzare l'accaduto, potete rifiutare il pacco, chiedendo il ritorno al mittente per danneggiamento del contenuto e dandocene immediata comunicazione per mail a info@thirty30.it.

E' possibile richiedere che la consegna della merce ordinata venga effettuata ad un indirizzo diverso da quello specificato nella conferma dell’ordine. La richiesta va inoltrata per mezzo mail a info@thirty30.it che provvederà a confermare la ricezione del nuovo indirizzo. Nel caso in cui, per un motivo qualsiasi, il cliente non dovesse richiedere la correzione dell’indirizzo o richiederla troppo tardi (a pacco già consegnato al corriere), la consegna verrà effettuata all'indirizzo specificato sulla conferma d’ordine, declinando ogni responsabilità per tutto ciò che ne dovesse derivare.

4.0 - Evasione degli ordini

Sarà nostra cura evadere gli ordini prima possibile. La tempistica per l'evasione di un ordine varia innanzi tutto in funzione della tipologia di pagamento prescelta, ed ovviamente in funzione della disponibilità a magazzino della merce ordinata. Con il pagamento a mezzo bonifico bancario l'ordine verrà evaso il giorno successivo all'accredito.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password